Rilevatore perdite di vuoto ASM 340
I rilevatori di perdite multiuso di Pfeiffer Vacuum combinano prestazioni elevate e facilità d’uso con l’affidabilità che ci si aspetta.
I rilevatori di perdite della nostra serie ASM 340 garantiscono le massime prestazioni nel rilevamento delle perdite di vuoto o sniffing per varie applicazioni, dalla manutenzione alle applicazioni in piccoli ambienti di produzione. Questi rilevatori di perdite affidabili possono essere utilizzati sia per la localizzazione qualitativa delle perdite sia per i test quantitativi globali o locali. Sono gli unici rilevatori di perdite nella loro classe che offrono un rilevamento qualitativo delle perdite a partire da 100 hPa prima di raggiungere la pressione di prova in ingresso.
L’ASM 340 è caratterizzato dal suo potente sistema di pompaggio e disponibile nelle versioni convenzionali o a secco. Facilità d’uso, tempi di risposta ultra rapidi e brevi tempi di recupero sono tra le straordinarie caratteristiche di queste unità multifunzione compatte. ASM 340 è la soluzione perfetta per i test quotidiani anche in condizioni di test estreme.